Grazie ai nostri main sponsor!

Cari Soci dello Sci Club di Mendrisio,

Siamo lieti di informarvi che il Comitato Organizzativo del Pranzo Sociale ha preso una decisione importante riguardante l'evento concludente della nostra stagione sociale.

Dopo attente considerazioni e in seguito a una valutazione delle esigenze della nostra comunità, abbiamo deciso di spostare la data del nostro Pranzo Sociale al 26 maggio 24.

Questo cambiamento è stato motivato da diversi fattori, tra cui la migliore coincidenza con le attività primaverili, la maggiore disponibilità dei nostri membri e la possibilità di godere di condizioni meteorologiche più favorevoli.

Il nuovo programma prevede una giornata all'insegna della convivialità, della condivisione e della celebrazione della nostra passione per lo sci. Sarà un'opportunità unica per rafforzare i legami all'interno della nostra comunità e creare ricordi indimenticabili.

Vi invitiamo dunque a segnare la nuova data nei vostri calendari e a prepararvi per un evento straordinario.

Restiamo a disposizione per eventuali domande o chiarimenti aggiuntivi.

Ci auguriamo di vedervi numerosi e entusiasti il 26 maggio!

Cordiali saluti,
Il vostro sci club Mendrisio